Dettaglio news

27.07.2016

CIBUS TEC - 25 - 28 ottobre 2016 - Parma


GRANDI RICONFERME, NUOVE AZIENDE LEADER E SVILUPPO DI NUOVE SEZIONI

La Manifestazione registra un forte consenso e presenze record dai settori storici – tecnologie per frutta e vegetali, latte – consolida il proprio ruolo di riferimento nel packaging e nelle tecnologie per le carni e sviluppa con successo le nuove sezioni dedicate ai prodotti da forno, gelato e dessert, ingredienti, caffè e soluzioni per la food safety.

Precatalogo Espositori 
Planimetria generale 

Sei interessato ad esporre, contatta il team Cibus Tec

1.000 TOP BUYERS A CIBUS TEC        

Lo straordinario programma di Incoming porterà a Parma in occasione di Cibus Tec oltre 1000 operatori dell’industria alimentare internazionale, tra questi hanno già confermato la loro presenza grandi Gruppi Internazionali come BRF (Brasile),

 
Fonterra (Nuova Zelanda), Kagome (Giappone), Solico e Kalleh (Iran), The Morning Star e Coca Cola (USA), Unilever (EAU), Arcor (Argentina) e Amul (India).

 

KOELNMESSE E FIERE DI PARMA RAFFORZANO LA LORO COLLABORAZIONE

“La costituzione della Koeln Parma Exhibitions S.r.l costituisce il perfetto completamento delle attività congiunte di Koelnmesse e Fiere di Parma e ci consente di mettere in campo tutta la nostra esperienza nell’ambito delle tecnologie per l'industria alimentare. Con Anuga FoodTec abbiamo sviluppato una delle fiere leader al mondo, driver di una crescita stabile e sostenibile, grazie alla nostra strategia di internazionalizzazione. L’organizzazione congiunta e lo sviluppo strategico di Cibus Tec costituiscono il passo successivo più logico nella direzione di un’altra fiera leader, dato che il mercato italiano di food e foodtec è di primaria importanza per i nostri clienti.” Gerald Böse, presidente e CEO di Koelnmesse

 

PRESTO NEWS SU:

  • Shuttle bus gratuiti da e per gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna e Bergamo Orio al Serio
  • Servizio di collegamento integrato treni Alta Velocità "Italo" + Italobus dalla stazione di Reggio Emilia Alta Velocità Mediopadana

  • Programma workshop e educationals

 

Vuoi rivivere l'atmosfera che si respirava a Cibus Tec 2014? Guarda qui  e preparati alla prossima edizione!

 
 



Documenti e download

Formazione e aggiornamenti

Corsi di formazione e programmi professionali

Amministrazione Trasparente

Normativa

La Legge Severino sull'anticorruzione e la trasparenza, compresi tutti i decreti attuativi, si applica anche agli Ordini professionali che devono pertanto rispettare gli obblighi sulla trasparenza amministrativa (decreto legislativo n.33/2013) e le regole sulla inconferibilità e incompatibilità degli incarichi. Lo stabilisce l'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) nella delibera n.145/2014.

Per deliberare l'applicabilità della Legge Severino agli Ordini professionali, L'ANAC ha ancorato il provvedimento sulla sentenza della Cassazione n.21226/2001 secondo la quale Ordini e Collegi sono "enti pubblici non economici, operano sotto la vigilanza dello Stato per scopi di carattere generale e le loro prestazioni lavorative subordinate integrano un rapporto di pubblico impiego".

La normativa in vigore in materia è rappresentata dalla legge 190/2012 e dal D.Lgs. 33/2013 che affidano alla "trasparenza" dell'attività amministrativa un ruolo decisivo per la lotta alla corruzione e all'illegalità nella pubblica amministrazione.

Le tecnologie alimentari per la salute

Fattura Elettronica per Fornitori